venerdì 6 aprile 2007

Ci mancava solo il Partito degli Automobilisti?!

"Il partito degli automobilisti si batte per l'abolizione totale del bollo auto, per la riduzione dei costi assicurativi e per la riduzione delle accise sulla benzina". E' vero che gli ultimi governi hanno sempre considerato gli automobilisti come una mucca da mungere; è vero che non c'è mai stato un partito veramente interessato a tutelare questa categoria di persone; è vero che in altri stati, come ad esempio la Svizzera, un partito degli automobilisti esiste da tempo e riscuote un grandissimo successo; è vero che in Italia quando si fa una legge palesemente contro gli automobilisti non c'è mai nessuno a contestarla; è vero che gli italiani sono un popolo di automobilisti massacrati dalle tasse, è sicuramente vero, ma c'era proprio bisogno di questo Partito degli Automobilisti?!

Perché il Partito degli Automobilisti?

Il Partito degli Automobilisti nasce con l’intento di tutelare quella categoria di persone da tempo più tartassata in Italia, ovvero gli Automobilisti. Bolli, Superbolli, “accise” sulla benzina.. la gente è stufa.
Il Partito degli Automobilisti non va contro gli ecologisti e non va contro la natura,ma nemmeno accetta che dietro la bandiera dell’ecologia vengano colpite le fasce sociali più deboli. I ricchi hanno auto più nuove e moderne mentre i poveri hanno auto vecchie e scassate,ma non è tassando i più poveri e i più indifesi che si risolveranno i problemi dell’inquinamento in Italia.

Il Partito degli Automobilisti si batte anche per la creazione di Autodromi in ogni città con l’intenzione di tirar fuori i ragazzi dal mondo delle corse clandestine. Si batte per l’aumento dei limiti di velocità (nelle tratte più sicure e tranquille ) almeno a 160km/h.
Secondo questo partito è meglio investire i soldi in strade più sicure (come avviene in Germania ) anziché spendere milioni di euro in autovelox e sistemi Tutor costosissimi.

Visita il Sito Ufficiale

Nessun commento: